Non capisco il senso di vivere se incontri solo sofferenze, incomprensioni, mille ostacoli, nessuna soddisfazione, ovvio che c’è chi sta peggio di me sicuramente, ma vorrei non arrivare a quello stadio, il punto è che sono sulla buona strada.
Mi fermo spesso a riflettere sulla mia vita, le mie scelte…alcune vorrei decisamente cambiarle, ma le devo accettare.
È un periodo nero e non so da quanto va avanti ormai, mi sembra infinito…non ricordo nemmeno il momento il cui è cominciato talmente è passato tanto tempo…ogni volta mi convinco che passerà, ma ogni volta si prolunga…allora mi dico che questa è l’ultima brutta notizia…ma non è mai cosi.
Sono STANCA.
Stanca di non sorridere più come un tempo, stanca di non poter fare quello che desidero, stanca di rinunce, stanca della mia folle emotività, stanca di non capire cosa cazzo fare di sta vita.
Le persone che non mi conoscono pensano che io sia una persona chiusa, asociale, indifferente, ma non è così, semplicemente dono la mia fiducia solo a chi reputo di meritarsela, voi continuate a raccontare i cazzi vostri a tutti, fate la bella faccia davanti e dietro tirate le pugnalate…prego, pensateci voi perché io sono stufa di falsità.
La mia fiducia va conquistata, nonostante tutto io ci provo anche a fidarmi, ma se due persone su tre tradiscono la mia fiducia direi che forse un minimo di cautela ci vuole.
Oggi continuo ad avere le lacrime agli occhi senza un motivo preciso, semplicemente sono triste, quella tristezza rassegnata, senza soluzione, quella tristezza che ti da apatia e ti toglie anche il sorriso di circostanza.
Vorrei un abbraccio di una persona che purtroppo non c’è più, l’unico abbraccio che vorrei in questo momento.
Il macigno è sempre più pesante ed io sono sfinita, ogni giorno è sempre peggio ed io ho perso la voglia di lottare già da un po’, per cosa dovrei lottare che ogni volta è tutta fatica sprecata? Accada quello che accada, tanto qualsiasi conclusione è sempre una grande merda.